Perché diventare Partner?

Supportando gli eventi TEDx si dimostra un impegno unico sui principali temi della contemporaneità e del futuro, nonché una forte attenzione a princìpi culturali e di responsabilità etica e sociale che caratterizzano il nostro tempo.
Diventare sponsor o partner del TEDxPordenone significa ottenere visibilità all’interno del materiale comunicativo, sia online sia offline, sia istituzionale sia relativo alle community che TEDxPordenone attiva ogni anno.

Come si diventa Partner?

Si diventa partner sostenendo le nostre iniziative attraverso un contributo economico oppure attraverso la prestazione di servizi o la fornitura di prodotti in kind.
Da un punto di vista pratico, il processo prevede la firma e l’accettazione di un contratto o di un’offerta.
I nostri partner ricevono poi un documento, nel quale sono definite le nostre linee guida, le tempistiche relative all’organizzazione dell’evento, la relativa comunicazione e i loghi TEDxPordenone che i partner possono utilizzare.

Cosa puoi fare con TEDxPordenone?

Costruire una campagna di comunicazione della tua azienda legata al marchio TED a agli eventi TEDxPordenone

Creare un’area espositiva durante gli eventi TEDxPordenone per comunicare la tua azienda e i tuoi prodotti ed entrare in relazione con il nostro pubblico

Inserire prodotti di comunicazione e gadget fisici nella gift bag TEDxPordenone che viene regalata al pubblico durante gli eventi

Veicolare con la nostra newsletter sconti e promozioni dedicati esclusivamente al nostro pubblico

Il tuo logo potrà essere inserito all’inizio e a al termine dei video talk degli eventi TEDxPordenone che sono pubbicati sul sito e sul canale YouTube TEDx (40Mil di iscritti)

Evidenzieremo la tua partnership sul nostro sito, nella nostra comunicazione social e sul palco, durante gli eventi per il pubblico in sala

Ottenere facilitazioni sull’acquisto dei biglietti e la partecipazione agli eventi TEDxPordenone

Partecipare a eventi speciali riservati esclusivamente ai partner con contenuti dedicati e momenti di networking

Ospitare un evento

Se vuoi saperne di più contattaci

Partner 2023/2024

Con il patrocinio di

Partner evento

Partner tecnico

Media partner